Benvenuti nel nuovo sito del Circolo Ospitalazzo.

Ed eccoci qua, finalmente online con il nuovo sito del Circolo.

Che cosa sarà questo sito? Tante cose…

Innanzitutto un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono seguire le attività del maneggio e rimanere informati sui servizi, sui corsi, sulle escursioni… insomma, su tutto quello che facciamo.

In secondo luogo un luogo d’incontro dove potremmo leggere articoli e confrontarci sulla ‘vita equestre’, un punto di raccolta delle nostre esperienze che tutti potranno contribuire ad arricchire e a far crescere.

Ma anche un libro da scrivere fra le cui pagine raccontare la vita dell’Appennino Tosco-Emiliano – questo “pezzo meraviglioso del creato” come diceva Goethe – contribuendo a diffondere e a valorizzare il contesto paesaggistico in cui viviamo e lavoriamo e a scoprire e far scoprire a tutti coloro che vorranno seguirci i mille segreti dei boschi, dei borghi, le leggende, le storie e tutto ciò che si nasconde nella penombra degli alberi secolari che ci circondano.

I nostri racconti, ovviamente, saranno per lo più ‘in sella’, ma non solo: Ospitalazzo sarà un luogo di ritrovo per tutti gli appassionati di equitazione, ma anche per coloro che semplicemente sono amanti della natura e vogliono vivere e conoscere l’appennino e le sue bellezze.

Diamo il via, quindi a questa nuova ‘escursione’ online.

La nostra vita online a poco a poco si popolerà di contenuti, immagini, video e ci auguriamo che sia uno stimolo ad incontrarci sempre più spesso anche ‘offline’ fra le stalle, i campi, i paddock e i sentieri che partono da Roncastaldo e ci porteranno a spasso con i nostri amici a quattro zampe.

Benvenuti a tutti e… buona passeggiata fra le nostre pagine!

Benvenuti_Ospitalazzo

 

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Complimenti, gran bel sito.

  2. enrico ha detto:

    É molto bello il sito,ma non conosco l’inglese…propongo anche una traduzione in italiano,oppure l’ opzione di potremmo leggere sia in italiano che in inglese, ad esempio come ha fatto Fillo con watchout.co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3Ty3T